31 agosto 2008

GRANDE DEBUTTO

Martedì 26 agosto grande debutto per la nuova commedia "Colto in Flagrante". Regia e adattamento testo di Rinaldo Hauser... Grandissima emozioni e soddisfazione, perchè nonostante il lavoro sia stato messo in cantiere in tempi rapidissimi, abbiamo avuto un esordio strepitoso...al pubblico siamo piaciuti e gli applausi che ci hanno riservato hanno confermato il gradimento! Come inizio non è niente male...adesso impegno a mille, maniche rimboccate e via...per far ridere e divertire ancora un sacco di platee...

3 commenti:

Gruppo Teatrale Sirio ha detto...

A pochi giorni dal debutto mi fermo a riflettere su quello che é stato.. certamente un percorso impegnativo che ci ha portati a vivere le difficoltá dell'esperienza teatrale, le dinamiche di gruppo all'interno di una "neonata" Compagnia amatoriale ma allo stesso tempo ci ha regalato emozioni uniche.
Un grazie ai miei compagni di avventura; a chi, come me, ha tenuto duro rinunciando a tanto.
Julie

Anonimo ha detto...

L' emozione del teatro non si può spiegare, si può solo vivere ....... è un' esperienza unica, che unisce e arricchisce dentro tantissimo .....
anche io come Julie, dico grazie ai miei compagni di avventura ... grazie di cuore, per il conforto, lo sprono e l 'aiuto, non richiesti, ma dati sinceramente.
Mamma Puffet

Anonimo ha detto...

Grazie a voi e Rinaldo per avermi permesso di vivere questa emozione da "dentro", ho sempre partecipato da spettatore ai lavori dell'amico Rinaldo (Nano), ma questa volta con il mio piccolo ruolo di "signore delle luce dei suoni" ho condiviso con voi timori, emozioni e ansie della "Prima".
Complimenti a tutti voi.
A presto Mirco